Gonfiori e dolori di stomaco tanto da non riuscire a piegarsi

buongiorno,
sono più di un mese che presento dolori e gonfiori di stomaco tanto da non riuscire a piegarmi, più di 7 mesi fa mi avevano diagnosticato un Helicobacter Pylori.mi avevano dato anche la cura,l'ho fatta per sette giorni ma non l'ho continuata.non potrebbe essere che questo Helicobacter Pylori è ancora presente e mi da questi dolori?
aspetto vostre urgenti risposte perchè è un dolore insopportabile.

grazie paola
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è sicuramente l'Helicobacter la causa dei suoi problemi. Ha già fatto una gastroscopia ?

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
non l'ho fatta.cosa mi consiglia di fare??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> sono più di un mese che presento dolori e gonfiori di stomaco tanto da non riuscire a piegarmi <<

Lei parla di una sintomatologia importante che deve essere indagata (gastroscopia, ecografia addome). Ne ha parlato con il suo medico ?

[#4]
dopo
Utente
salve,
mi ha detto di fare la gastroscopia.inoltre presento anche dolori alla colite e ieri sera ho avuto la febbre ad un massimo di 38...
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve allora iniziare a fare degli accertamenti iniziando con gastroscopia ed ecografia.
Quest'ultima per escludere dei calcoli alla cistefellea.

Saluti

[#6]
dopo
Utente
grazie gentilissimo
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di niente. E mi aggiorni (mi farebbe piacere).

Buona domenica.