Hcv e amilasi

ho 46 anni da 35 hcv( cronica all'eta 10 anni)genotipo 4 carica virale 1.78 +5ui,controlli ogni 6 8 mesi negli ultimi 2 anni e mezzo effettuati seguenti esami ematici-ana,ema,lac,crio,reuma test c3 c4,alp, bili,amilasi lipasi tutto normale.salvo ast oscilla da 37 a 42 valore max di lab.34 le alt oscillano.da 60 a 110 valore max 55.( esami strumentali eco ,lieve epatomegalia e lieve ipertrofia caudato,gastro.lieve ernia iatale,)ultima eco crca 3 mesi fa esito invariato esami ast 64,alt 110, il medico mi prescrive realsi deursil ieri effettuo esami dopo 3 mesi.ieri,ast 30 alt 55,ho fatto anche amilasi che risultava a 60 valore max,53,e nella formula dell'emocromo anche linfo 4.3 valore max 3.7(5 giorni fa effettuato colonscopia di controllo perche ho familiarita nei polipi tutto negativo)ho effettuato esami del sangue non ero a digiuno nel giorno prendo seguenti integratori realsil,ursacol,selenio, q10,vitam.E,seacor.sono un po preoccupato per amilasi,visto che in tutti questi anni non si era mai alzata ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra che i valori delle amilasi siano allarmanti. Dato da ricontrollare ma con tranquiillità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
posso anche ricontrollarlo al prossimo controllo tra 6 mesi ringrazio e saluto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.