Dimagrimento diarrea

buona sera, vi scrivo per sapere un vostro parere, mia nonna ha quasi 80 anni, nel giro di un mesetto ha perso 12 kg, non riesce a mangiare più niente, non ha appetito per niente, e sopratutto continua a soffrire di diarrea, molto liquida, oggi è stata vista dal suo medico, deve fare esami del sangue, delle feci e colonscopia, ho girato un po' su internet per vedere se riuscivo a trovare qualcosa che potesse portare a questi sintomi, e mi sono preoccupata, ho letto che potrebbe trattarsi di svariate cose, ma quello che piu' mi ha fatto preoccupare è l'aver letto che potrebbe trattarsi di tumore, secondo voi è possibile la cosa? so che fino a quando non avremo gli esiti, tutto è possibile, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, grazie mille buona serata e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Teoricamente e' possibile anche se i sintomi sono molto aspecifici. Attenderei l' esito degli accertamenti richiesti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it