Gastrite erosiva e reflusso

salve mi chiamo veronica, ma il problema non sono io ma il mio ragazzo, soffre da più di 13 anni di gastrite erosiva, e non sà più come comportarsi, ha fatto 2 gastroscopie, ha preso medicine e non fà altro che prendere gaviscon per evitare l'irritazione ed il reflusso, dice che non sopporta più il dolore e non sò più cosa fargli... cerco di farlo stare tranquillo, e spesso prova delle diete per evitare tutto ciò ma senza successo... quindi dottore ho deciso di chiedere a lei una consulenza, se magari c'è un operazione per rigenerare le pareti dello stomaco o se ci sono altri rimedi che davvero funzionano, dato che gli unici medici con cui ha avuto una consulenza gli hanno detto che deve impararci a convivere... magari mi può anche dare qualche nome di bravissimi gastroenterologi con cui parlare dal vivo... aspetto con ansia una sua risposta grazie mille !!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La gastrite erosiva quasi certamente NON dipende dallo stress e dalla dieta. E' helicobacter pylori positivo? assume antinfiammatori? fuma? QUESTE sono le cose da evitare.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta