Nausea, crampi all'addome e una sensazione di aria nello stomaco

Salve, premetto che ho disturbi del genere da quando ho avuto un'intossicazione alimentare nel 2011.. Da qualche giorno soffro di nausea.. Oggi invece, ho avuto forti crampi all'addome (nella parte superiore della pancia) e la sensazione di sentire dell'aria dentro lo stomaco. Cosa potrebbe essere?
La ringrazio in anticipo, buona serata
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Senz'altro meteorismo, associato ad una colica, probabilmente da iperdistensione gassosa.
Con i dati scarni che fornisce altro non si può dire.
Occorre la visita diretta.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. A presto
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Mi aggiorni pure