Dolori addominali, nausea vomito

Salve,
circa un mese fa ho accusato dolori addominali e alla bocca dello stomaco (non bruciore), mi sentivo piena di aria nell'intestino e anche nello stomaco. La cosa è terminata con diarrea. Il giorno dopo sono stata meglio.
A distanza di un mese ieri è successa la stessa cosa, forti dolori alla bocca dello stomaco e aria nell'intestino e stomaco. Il dolore aumenta quando mi muovo. Ieri sera ho avuto diarrea e vomito. ( Il colore delle feci era molto chiaro) Oggi mi sento meglio.
Ho prenotato una visita la gastroenterologo ma nel frattempo mi piacerebbe avere un parere. Sono preoccupata e non so bene cosa mangiare per evitare che possa accadere di nuovo.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
intanto si deve comportare come ci si comporta di fronte ad una diarrea:
astringenti, riso, evitare verdure, fritti e condimenti eccessivi,
potrebbe trattarsi di un episodio enteritico da meglio definire
ma si rende necessaria la visita medica.

Ne parli con il suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it