Dolore addominale con nausea

Buongiorno, ho 40 anni ed e' diversi mesi che sofro di Reflusso gastrico. Sono stato sotto cura con il farmaco Lucen 40.
Purtroppo circa 3 mesi fa', sono dovuto andare al pronto soccorso, perché avevo notato le feci nere, dove per precauzione mi hanno fatto la gastroscopia, con la conclusione (Gastropatia eritematoso e duodeninite h.pylori (neg)).
Purtroppo da un mese circa le condizioni sono peggiorate, e iniziato un dolore addominale e sensazione di gonfiore durate dei momenti della giornata, con nausea.... il mio medico mi ha prescritto una pasticca di motlex da 0'5mg, per aiutarmi a digerire visto l' enorme accumulo d'aria che si formava nello stomaco dopo mangiato.
Preso dalla disperazione ho fatto anche una visita specialistica da un Gastroenterologo , dove ha imputato una possibile causa, di questi dolori piu' alcune scariche di diarrea, al cambiamento di pasticca che avevo fatto 20 giorni prima, passando dal lucen 40 al antra 20. Mi ha dato da seguire, una cura di, Levopraid in gocce 2 volte prima dei pasti e gaviscon subito dopo, con una pasticca di reuflor la mattina Eliminado tutto il resto che prendevo prima...visto che i crampi non diminuivono ha aggiunto 1 pasticche di ranidil prima dei pasti. Ho notato che i crampi si sono attenuati e la diarrea e cessata, ma comunque nause e sensazione di gonfiore sono rimaste, e continuo a sbuffare anche la notte, pur mangiando molto leggero...ho quasi l'intenzione di fare un altra gastroscopia per capire se le condizioni sono mutate, riesco ad attenuare il malessere stando disteso..urino molto e comincio a notare una perdita di peso, che non so' se da imputare al fatto che mangio molto meno
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La complessità dei sintomi richiede una attenta valutazione da parte dello specialistica,degli approfondimenti diagnostici e terapeutici. Potrebbe infatti essere consigliabile ,sempre previa visita, una colonscopia
Ia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio in aticipo
Ho fatto le analisi del sangue e non ho valori sballati, e il dolore e localizzato alla bocca dello stomaco e probabile che sia un problema intestinale? Oggi comunque sono andato regolare
[#3]
dopo
Utente
Ieri sono stato dal Gastroenterologo , li ho fatto vedere le analisi del sangue, la quale erano regolari senza valori sballati .. pero continuo ad avere alcuni disturbi aspetto di fare l'eco, anche se quella che mi fecero al pronto soccorso non aveva dato nessun risultato preoccupante, apparite una ciste renale che sto' tenendo sotto controllo.
Non riesco a capire. Perché dopo mangiato mi sembra di aver mangiato un matton, sbuffo di continuo (anche la mattina quando mi alzo) poi in alcune posizione seduto ho come dei fastidi addominalii, solo sdraiato sembrano sparire... mangio regolore (anche con appetito) credevo di aver perso peso ma, In realtà non ho perso molto ( circa mezzo chilo , perché ho passato 3 giorni con lo stomaco chiuso, per la paura di avere qualcosa di grave) le feci sono di colore regolare, anche se ho avuto alcune scariche di diarrea, ad oggi sto' facendo la cura
1 pasticca di reuflor dopo colazione + una bustina di gaviscon avance
7 gocce di Levopraid 30 minuti prima di pranzo + 1 pasticca di ranidil 150mg
Poi a cena 7 gocce di Levopraid + una busta di gaviscon, se ho crampi una pasticca di ranidil (che prendo quasi sempre )
Spero sia solo un fattore nervoso, anche se avvolte sono un po' scoraggiato