Dolore e gonfiore

Buonasera dottori,sono una donna di 31 anni,da un po di tempo mi capita spesso di avere dei fortissimo dolori allo stomaco,tanto che mi toglie il respiro e non riesco a stare in piedi,quando mi sdraio va meglio ma la pancia tende comunque a gonfiarsi tantissimo(sempre all'altezza dello stomaco) diventando molto dura.
Cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, difficile darle una spiegazione "volante", sta forse passandio un periodo di stress? potrebbe infatti essere una gastrite, esegua una visita specialistica per dirimere i suoi dubbi.

mi aggiorni pure, saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica