Valori got gtp alterati spiegazione

Salve
Sono una ragazza di 20 anni, la settimana scorsa ho effettuato le analisi di routine che faccio ogni sei mesi per tenere sotto controllo la mia tiroide (all età di 12 anni mi venne diagnosticata una tiroidite su base autoimmune e per questo assumo l eutirox regolarmente), e tutti i valori erano nella norma tranne gtp e got. I valori erano rispettivamente 178 e 77, ho escuso la possibilità di epatiti e mononucleosi. Pratico sport 5 giorni su 7, ho un alimentazione bilanciata, non bevo e non fumo. Tra qualche giorno farò un'ecografia. Secondo lei Dottore cosa potrebbe essere? Non le sembrano anormali questi valori?
Aspettando una sua cortese risposta.
Mariella
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sicuramente valori alterati. Attenderei l'ecografia e, se negativa, ripeterei gli esami.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua celere risposta. Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua celere risposta. Buona giornata
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata (ormai buona serata-notte) a lei. Mi aggiorni.

Saluti
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dott.
Ieri ho fatto l'ecografia che non ha mostrato nessuna anomalia, tutto nella norma come lei aveva detto. Ripeterò gli esami tra qualche mese. Grazie e buona giornata.
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ottimo. A risentirci.