Un colloquio perche test positivo,mia madre è diabetetica assume cardioaspirina è affetta

buonasera scrivo per mia madre 58 anni ha eseguito test per sangue occulto è stata richiamata per un colloquio perche test positivo,mia madre è diabetetica assume cardioaspirina è affetta da lichen sclerosus e soffre di emorroidi e stitichezza,puo essere che il test sia positivo per il fatto che soffre di emorroidi?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, è possibile, ma non è un motivo per non eseguire la colonscopia: una patologia non ne esclude un' altra. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
domani c'è il colloquio con lo specialista spero non sia nulla di grave..grazie per la risposta buonasera
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Certo, la possibilita' che sia qualcosa di grave è veramente minima.
[#4]
dopo
Utente
buonasera questa mattina mia madre ha fatto colloquio con specialista e è stata programmata una colonscopia per il mese prossimo
[#5]
dopo
Utente
buonasera mia madre ha fatto colonscopia e non è stato trovato nulla di preoccupante l'unico problema sono le emorroidi,mi sapreste dire quali procedure chirurgiche vengo praticate di recente?visto che con farmaci e creme varie non ha avuto nessun beneficio,grazie
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
[#7]
dopo
Utente
la ringrazio dottor favara, buongiorno