Helicobacter pyloi

Essendo risultato assente nell'ultimo accertamento il virus dell helicobacter pylori quali cure dovrei fare? Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nessuna cura. Nel caso invece avesse un problema a livello gastrico o esofageo allora da ra sottoporsi ad una terapia che però dipenderà dal tipo di disturbo lamentato.

Dr. Roberto Rossi