Dolori addominali e urina trasparente

Salve ho partecipato ad un campeggio con amici una decina di giorni fa restando fuori quasi sempre seduto o in piedi ma da circa 4 o 5 giorni ho i muscoli addominali che mi danno fastidio li sento come se fossero contratti se provo a fare stretching allungando le braccia dietro la testa per allungarli arriva il dolore , questo fastidio si attenua quando sono steso sul letto e la notte riesco a dormire abbastanza bene infatti la mattina appena sveglio lo accuso poco e niente , però poi con il proseguire della giornata arrivo alla sera con questo dolore , inoltre nello stesso periodo di tempo ho iniziato ad urinare in modo trasparente cosa che mi è capitata di rado fino ad ora , premetto che bevo circa un litro di acqua al giorno e questa diluzione così accentuata non l'ho mai vista , faccio pesi andando 5 giorni in palestra per circa un ora al giorno ma è da parecchio che non sto allenando gli addominali purtroppo sono ipocondriaco e leggendo qua e la online ho letto che l'urina trasparente potrebbe essere un sintomo di diabete , mi rimetto al Vostro parere anche per capire se sono mie paure infondate che devo far passare , in settimana andrò a fare gli esami di routine del sangue e delle urine grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che le sue paure siano infondate e che le analisi in programma la potranno tranquillizzare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta il tempo di fare le analisi ed aggiornerò con i risultati delle stesse.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, a risentirci.

[#4]
dopo
Utente
Salve scusate il ritardo , allora dalle analisi del sangue e delle urine non è risultato nulla tutto nei valori , grazie per le risposte purtroppo l'ipocondria è una brutta bestia.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bolto bene. Adesso può tranquillizzarsi.

Saluti