Dolore di entita' ignota

salve gentili dottori vi espongo il mio problema nella speranza di non aver sbagliato sezione
sabato scorso ho iniziato la cura di antibiotico bacampiccillina in quanto lunedi 22/10 dovevo estrarre un dente del giudizio. ho fatto una cura di due giorni prima dell'intervento per via di un prolasso della valvola mitrale che ho. premetto che l'antibiotico mi ha dato un po' di problemi gia' alla prima pastiglia, con un dolore lieve all'altezza delle ovaie e in piu sono andata spesso in bagno. lunedi ho estratto il dente e continuo la cura con questo antibiotico. che aime' ha continuato a dare problemi come aria nell'intestino che difficilmente riuscivo a espellere. fino a ieri nel pomeriggio mentre urinavo ho sentito delle fitte al basso ventre a livello delle ovaie fitte che poison passate. rivado in bagno e di nuovo fitte. la sera prima di coricarmi dinuovo urino e fitte. avevo anche la sensazione di avere queste fitte all'interno della vescica. dopo un po son passati. questa notte mi son svegliata con dolori forti all ovaio sinistro e molta e mi tirava la gamba. molta aria nell'intestino anche. mi sono fatti i calcoli e sono al 19 giorno di mestruazione, quindi periodo ovulatorio, anche se credevo che fosse superato il periodo.ora il dolore mentre urino non ce l'ho. ma è rimasto il dolore all'ovaio. secondo voi da cosa puo' dipendere?
puo' essere ovulazione o magari l'antibiotico? inoltre ho notato che quando urino, l'urina puzza.premetto che assumo fermenti lattici PURAFLOR.
ora mi manca due pastiglie altre di antibiotico ma cosa posso fare per questo dolore?posso prendermi un antispatico? una volta son capitata al ps x un dolore simile a quello che ho e mi diedere toradol e valpinax. chiedevo se x alleviare il dolore visto che prendo il bacampiccilina potevo prendere anche valpinax.
vi prego aiutatemi a capire cosa ho.
grazie per la cortesia e mi scuso se mi sono dilungata
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, se persiste il dolore in sede ovarica, in assenza di alterazioni intestinali, le consiglio di consultare un ginecologo. Se invece avverte alterazioni nelle feci o persistente meteorismo intestinale, potrebbe trattarsi di alterazione della flora batterica intestinale secondaria all'uso dell'antibiotico. In tal caso l'uso di un antispastico e fermenti lattici dovrebbe risolvere il problema.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti

[#2]
dopo
Utente
no gentile dottore al momento diciamo che persiste il dolore ovarico. il meteorismo inizio dopo un paio di ore dall'assunzione della pastiglia di antibiotico e continua fino all indomani. quindi diciamo che durante l'arco della giornata sto bene ma la sera no. e questo dolore all'altezza dell'ovaio mi inizia a dare fastidio e a preoccuparmi
[#3]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Consulti il ginecologo