Dolori al fianco sinistro

salve, è da parecchio tempo che mi trascinavo un virus intestinale che dava diarrea, mi ha causato una cistite e ossiuri nella vagina. il medico curante mi ha dato il necessario per curare sia la cistite che gli ossiuri, e per questi problemi penso di aver risolto. Ora è insorto un altro problema, ho dolore al fianco sinistro, l'ho sempre avuto lieve e sporadicamente, e immaginavo fosse il colon, ma ora non saprei visto che il dolore è diventato forte, è localizzato dal fianco all'addome si manifesta in fitte dolorose, adesso a differenza di prima anche nel fare movimenti come per alzarmi da seduta. Tempo fa avevo male solo alla mattina appena sveglia. Da qualche giorno mi è venuta anche la febbre a temperatura bassa, varia da 37 a 37 e mezzo. Ho in programma una gastroscopia il 14 novembre, ma nel frattempo devo preoccuparmi? Non sto proprio bene e chiedevo a voi perché i tempi del mio dottore sono veramente lunghi. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il dolore e la febbre orienterebbero verso un processo infiammatorio infettivo a carico ad esempio di colon o vie urinarie ma ovviamente sono solo ipotesi. Va visitata ed eventualmente eseguito gli accertamenti che consiglierà chi la visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara