Un anno e mezzo fa ho fatto un esame di gastroscopia e di colonscopia e come referto mi è stata

Buongiorno a tutti,
scrivo in quanto un anno e mezzo fa ho fatto un esame di gastroscopia e di colonscopia e come referto mi è stata diagnosticata un esofagite da reflusso.
Ho fatto una cura a base di riopan e altre pillole che non ricordo,ma adesso non prendo più nulla di tutto ciò ma al mattino solo una compressa di pantoprazolo.
Con questa compressa mi sento molto meglio anche se qualche volta arrivo a vomitare,ma la cosa che mi preoccupa ultimamente è che sento dei piccoli gonfiori,come se avessi delle palline,al di sotto della pelle dello stomaco. Ho spesso mal di pancia e se tocco questi gonfiori sento un dolore assurdo. Mi sento anche come se avessi la febbre che non ho e un dolore forte dietro la schiena ad altezza media. Mi sto preoccupando,che cosa può essere?? Spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabilmente dovrà essere rivista la terapia che può non essere sufficiente a controllare il reflusso. Potrebbe essere utile aggiungere un procinetico per favorre lo svuotamento gastrico. Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)