Cosa posso prendere al posto dell'amoxicillina per l'helicobacter pylori

eradicazione dell'helicobacter pylori :
sono allergico all'amoxicillina cosa posso prendere al suo posto assierme al metronidazolo?
il dosaggio del metronidazolo qual'é ?

grazie mille per la vs attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

nell'art. allegato troverà i farmaci alternativi all'amoxicillina.

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1051-helicobacter-pylori-come-eliminarlo.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)