Gastro resezionecon gastro digiuno anastomosi

operata da circa due mesi di gastro resezione con gastro digiuno anastomosi sec Roux, sutura di ulcera duodenale, colecistectomia e posizionamento di drenaggio tran-cistico ( per altro tolto due giorni fa) la domanda è il dolore alla parte superiore sinistra ora trattato con calmanti potrà col tempo attenuarsi?
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto probabilmente, ma bisogna capire le caratteristiche e la natura del disturbo. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
operata di gastroresezione con asportazione anche della colecisti con successo, chiede se può dopo dieci mesi dall'intervento cominciare a fare ginnastica con gli addominali. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente SI.

Auguroni.