La pizza, il mio medico mi prescrisse degli esami

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni. In seguito a diversi episodi di diarrea, specie dopo aver mangiato la pizza, il mio medico mi prescrisse degli esami per verificare un eventuale intolleranza al glutine.
Gli esiti sono:
Ac anti tTg IgG 30.04 AU/ml
Ac anti tTg IgA 7.2 AU/ml
Ac anti Gliadina IgG 5.0 AU/ml
Ac anti Gliadina IgA 6.8 AU/ml
Cosa ne pensa?
La ringrazio per la sua attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe indicata una gastroscopia con biopsie duodenali.

Una raccomandazione:
eviti la reiterazione della stessa richiesta,
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/316591-intolleranza.html
in quanto non è consentito dalle linee guida del sito.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it