Sangue nelle feci?

Ho 71 anni.
Qualche mese fa ho avuto una proctite ( diagnosticata da un proctologo a seguito di rettoscopia) aggravata dal coumadin che assumo a seguito di una valvuloplastica
Oggi ho avuto molte defecazioni ed alla fine ho trovato una puntina (credo di sangue) sulla mutandina. Questo è stato un fatto sporadico.
D'altra parte non posso sottopormi sempre a rettoscopia
Può essere un riacutizzarsi della proctite provocato anche dal coumadin?
Vorrei un vostro parere
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere ma io controllerei.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it