Diarrea con sangue

Buongiorno a tutti,
sono preoccupatissima e volevo chiedere un consulto proprio a voi medici.
Giovedi' ho accusato forte diarrea tutto il giorno, sono andata in bagno parecchie volte tantoche' alla sera le mie feci erano liquide e avevano un colore giallo/ rosso chiaro. il a me sembrava sangue. il giorno dopo sono andata in bagno meno volte (non ho mangiato nulla tutto il giorno) e le feci erano sempre liquide e come al sera prima. stesso colore. sono preoccupatissima. ho paura possa essere qualcosa di grave. datemi un parere. grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La diarrea potrebbe aver favorito la formazione di piccoli taglietti (ragadi) che potrebbero essere i responsabili del suo allarme.

Una visita ispettiva del curante farà certamente chiarezza.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dell'attenzione. ora sono passati due giorni. ieri dopo le varie cure tra cui enterogermina e imodium, non sono andata in bagno. stamattina ho provato a sforzarmi un po per vedere se dovevo far qualcosa ma e' uscito solo sangue. cosa puo' essere? lo sforzo di questi giorni ha causato emorroidi o ragadi? oppure e' qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... mi dispiace che continui a chiederselo senza nessuno che la visiti,

come le ho detto propendo per le ragadi ... ma si faccia visitare.

Cordialmente