La causa se avete consigli particolari

ho già scritto diversi post per I miei numerosi problemi al colon ultimamente I problemi si.sono concentrati su una forte stitichezza e flatulenza dopo una visita mi é stata presritto pergidal una bustina la mattina e una,pillola di obispax prima dei pasti ma la situazione non é migliorato e negli ultimi due giorni a causa di gonfiore e dolori ho usato due supposte di glicerina per andare idi corpo. oggi dipomeriggio finalmente sono riuscito ad andare in bagno senza bisogno di nulla, ma dopo un abbondante evacuazione l`ultima parte era pienissima di sangue che ho riscontrato anche sulla carta igenica dopo essermi pulito non ce piu stata traccia di sangue ed edvolevo sapere se l'utilizxi delle supposte può essere la causa se avete consigli particolari da dare
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
È molto probabile che il sangue riscontrato nelle feci sia di provenienza emorroidaria. Nel caso il problema si ripresentasse dovra sottoporsi a una visita prima da parte del curante e successivamente dal proctologo per eseguire una rettoscopia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Dott. Rossi volevo rigraziarla per la pronta risposta volevo chiederle in caso di altre patologie come polipi o tumori il sanguinamento avviene ogni volta che si va in bagno? io sono andato di corpo altre due volte una ieri sera dopo un ora dall'episodio che avevo.descritto nel precedente post ed una stamani senza nessuna traccia ematica mi rimane solo un lieve bruciore e fastidio nella zona rettale
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In caso di tumori o polipi il sanguinamento non è sempre presente .