Dolore fianco dx

gent:dottori
e da circa un mese che ho un dolore al fianco destr ,che va da sotto la gabbia toracica e a volte si irradiano dietroal fianco.
ho la pancia gonfia.un anno fa ho fatto sia la colonscopia che la gastroscopia.
due mesi fa ho fatto anche esame del sangue occulto nelle feci.(tutto Normale)
ieri ho fatto en ecografia addome superiore .esito: Fegatoaumentato di volume,margini regolari,ecostruttura lievemente disomogenea e iperocogena co attenuazione degli echi in profondita(come per steatosi moderata) non evedenti chire lesioni focali.Vie biliari non dilatate. Asse ven: SPL. PORT. non dilatato.
Colecisti non presente per pregressa exeresi. Pancreas ecograficamente nella norma la testa e il corpo.non esplorabilile restanti porzioni per meteorismo. milza nella norma. Rene dx esx in sede forma e dimensioni regolari,corticimidollari conservata con due cisti a sx di cm 1,8 e cm 1. segni di microlitiasi specie asx.- non idronefrosi.Ora sto prendendo due pasticche di dspatal. per colon irritabile. cmq va do di corpo a volte normale e avolte molle e a volte stipsi.da premettere che sono un soggetto molto ansioso e sicuramente ipocondriaco, perche penso al dolore anche quando non c'e.tutto questo fastidio da cosa puo dipendere? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ne parli col suo medico e consideri una nuova colonscopia.La precedente e' stata completa ed era pulito?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore la colonscopia era completa e pulita .tutto nella norma
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore,cmq io ho sempre sofferto di colon irritabile