Il pasto mi viene rigurgito composto

GENT.MO DOTT. DESIDERAVO SAPERE SE CHI SOFFRE DI REFLUSSO ESOFAGEO PUO' AVERE SINGHIOZZO ABBASTANZA PERSISTENTE E DOPO 4 ORE CIRCA DOPO IL PASTO MI VIENE RIGURGITO COMPOSTO DA SCHIUMA DENSA CHE SEMBRA PANNA. SIA COME CONSISTENZA CHE COME COLORE. A VOLTE RIESCO AD ESPELLERLA A VOLTE NO E MI DA' SENSAZIONE DI QUASI SOFFOCAMENTO. LA RINGRAZIO MOLTISSIMO PER UNA SUA DIAGNOSI E LA SALUTO CORDIALMENTE AUGURANDOLE BUONE FESTE. ORIETTA
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non e'escluso ma neanche tipico.Farei una gastroscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
la ringrazio della risposta sollecita, se escludiamo il reflusso che patologia potrebbe essere? potrebbe essere causata da farmaci? assumo allopurinolo , lasix per lieve insufficienza renale e neoletan plus 100 per ipertensione e clenil compositum 250
1 spruzzo al mattino e 1 alla sera per lieve enfisema.
La ringrazio ancora Orietta
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Una discinesia esofagea ad esempio.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottore e le auguro una buona serata. Orietta