Disturbi grastroenterologici

Buongiorno dottore.. verso la fine di gennaio è iniziato tutto..
sentivo sensazione di dolore zona dell'ombelico.. e dolore al tatto 1 cm sopra l'ombelico..cn frequenti peti eruttazioni e borborigmi...col passare dei giorni però (migliorando l'alimentazione)sembrava passarmi ..e diciamo che dopo 2 settimane non avvertivo più nulla.. nemmeno una settimana fa però di mattina ho avvertito una colica che però sembrava acquietarsi dopo alcuni peti.. il dolore però sempre lieve c'è e al tatto mi fa male la parte sinistra dell'ombelico e sempre 1 cm sopra l'ombelico..oggi sono andato a farmi l'ecografia giusto per controllare ed è tutto apposto..
HO 20 ANNI sono una persona che si preoccupa molto facilmente..vorrei avere un vostro parere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra un problema riconducibile al meteorismo,
pertanto deve farsi guidare da un gastroenterologo per diagnosi di eventuali intolleranze, colon irritabile, etc., che potrebbero esserne la causa.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio di avermi risposto subito..proverò alcuni antispastici..
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla.

Distinti Saluti