Leggero dolore all'ombelico

Salve ho 19 anni e da 4 giorni ho un leggero dolore che si manifesta soprattutto se premo la zona sovrastante all'ombelico.Non ho febbre,non noto nessun gonfiore o arrossamento all'interno dell'ombellico ed evacuo regolarmente,ho letto che potrebbe trattarsi di ulcera,ernia ombelicale o di una semplice presenza d'aria nello stomaco...però il problema come già detto persiste da 4 giorni ormai e soprattutto la notte;essendo un tipo molto movimentato a volte non prendo sonno facilmente e di conseguenza da fastidio,in più da poche ore mi è fuoriuscito del liquido giallastro maleodorante,aspetto vostre risposte.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non si è ben spiegato, o non ho ben compreso io,
ma se il liquido giallastro è di provenienza anale deve eseguire una visita proctologica,
se ombelicale una visita chirurgica.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Quatraro la ringrazio per l'immediata risposta,per sicurezza ieri sera sono andato al pronto soccorso dove mi hanno diagnosticato un'onfalite da curare con crema gentalin e acqua ossigenata,il tutto per 3-4 giorni.
Adesso mi sento molto meglio e il dolore è sparito.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni