Sangue occulto feci

Gentili dottori, mia madre di anni 70 si è sottoposta l'8 marzo u.s. all'esame del sangue occulto delle feci in tre prelievi a giorni alterni : per due giorni il risultato è stato negativo il terzo giorno positivo( + - -):l'emocromo è normale , lil valore della ferritina a gennaio u.s era pari a 6 oggi è 28
Gradirei un vostro consiglio sul da farsi e se sia necessaria o meno la colonscopia o ripetere a breve la ricera del sangue occulto
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei la colonscopia.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it