Mal di stomaco

Sono un ragazzo di 23 anni soffro spesso di mal di stomaco precisamente nella bocca dello stomaco, ieri dopo un pranzo con annesse bevute(vino rosso) all una di notte ho avuto un rigurgito marrone color diarrea e l odore era anche della diarrea.. Potrebbe essere che ho alzato troppo il gomito o qualcos altro di piu serio dato che molto spesso ho anche dolori di schiena nella zona centrale sopra al sedere..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una conseguenza della bevuta. Valuti nei prossimi giorni cosa succede ed eventualmente ne parli con il suo medico per la terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta oggi va un po meglio già
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene e Auguroni.