Utente 298XXX
Buongiorno,
io scrivo perché è una settimana che ho dei forti crampi allo stomaco che non mi permettono nemmeno di dormire, ho provato a prendere l'oki e per 5/ 6 ore non ho dolore per poi ricomparire gradulamente. Sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto un prottettore gastrico, ma quando lo prendo sto peggio, mi viene da vomitare. E il gaviscon advance che non fa cambiare per nulla la situazione.
Logicamente non posso prendere l'oki 4 volte al giorno e mi limito a prenderlo quando non resisto più una volta al giorno. ma non la ritengo una soluzione. visto che non riesco a capire quale possa essere la causa,
grazie
cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
12% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2012
L'antiinfiammatorio non è indicato,
forse sarebbe utile un antispastico,
naturalmente dopo aver consultato un gastroenterologo.

Cordialmente
Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it