Mal di stomaco che passa con oki

Buongiorno,
io scrivo perché è una settimana che ho dei forti crampi allo stomaco che non mi permettono nemmeno di dormire, ho provato a prendere l'oki e per 5/ 6 ore non ho dolore per poi ricomparire gradulamente. Sono andata dal mio medico curante che mi ha prescritto un prottettore gastrico, ma quando lo prendo sto peggio, mi viene da vomitare. E il gaviscon advance che non fa cambiare per nulla la situazione.
Logicamente non posso prendere l'oki 4 volte al giorno e mi limito a prenderlo quando non resisto più una volta al giorno. ma non la ritengo una soluzione. visto che non riesco a capire quale possa essere la causa,
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'antiinfiammatorio non è indicato,
forse sarebbe utile un antispastico,
naturalmente dopo aver consultato un gastroenterologo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it