Ggt schizzata dopo intervento all'intestino

ho subito da un paio di settimane un intervento di proctocolectomia restaurativa per colite ulcerosa, e sono in fase di convalescenza.

Leggendo le mie analisi ho scoperto che durante il ricovero e tuttora (oggi sarò dimesso) il valore gella gamma gt è schizzato oltre i 500, mentre alt e ast sono leggermente più alti del normale,
Non ho fatto caso al valore della fosfatasi alcalina ammesso che mi sia stata analizzata; àssumo levofloxicina due volte al giorno perchè ho avuto un'infezione in cvc con febbre e perchè la ferita laparotomica è molto suppurante e da medicare.
Sono al momento tachicardico 100-115 di frequenza, e sono molto debole, mi affatico subito alla minima attività;

Premesso tutto ciò la mia paura più grande è la colangite sclerosante primaria. Secondo voi è giusto cominciare ad allarmarsi visto quanto ho esposto, facendo accertamenti, oppure è il caso di ridimensionare per il momento il problema, sperando che col tempo i valori si normalizzino?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dal momento che è ancora ricoverato non è corretto chiedere a Noi un parere in quanto non conosciamo il suo caso. Tali domande DEVE rivolgerle ai sanitari che lo hanno operato e la stanno curando. Poiché pero sembra che esistano complicazioni infettive risulta improbabile una dimissione.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
ho chiesto, e mi hanno detto di non preoccuparmi perchè non serve (credo che abbiano voluto sottintendere che comunque non ci si deve fasciare la testa perchè tanto è una cosa che al momento non serve sapere).

Riguardo le complicazioni infettive, se si riferisce alla ferita, verrò dimesso e le medicazioni continueranno a domicilio...