Il mio medico mi ha detto è una colite prendi il gastroprottetore ,

ho da 15 giorni dolori forti allo stomaco vicino l'ombelico oltre che evacquo da 10- a 12 volte al giorno il mio medico mi ha detto è una colite prendi il gastroprottetore , e dieta non mangiare carne , uova , pesce , formaggi mangia solo pastina con brodo filtrato e verdura ma non vedo risultati anzi sto peggio , ci sono esami da fare per vedere seè effettivamente la gastrite che mi porta questi problemi, scusi ho dimentico a dirle che io sono stata operata di coliciste
grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nella colite il gastroprotettore non è indicato. È stata visitata?

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
mi ha visitato il medico di famglia perchè il gastroenterologo che mi segue rientra a fine mese.avevo dimenticaro a dirle che la mia gastrite cronica ed erosiva antrale . mi può dire cosa posso fare .
grazie per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In tal caso il gastroprotettore dev'essere assunto. Per quanto invece riguarda gli episodi di diarrea potrà giovarsi in una prima fase di fermenti lattici e qualche antidiarroico.
[#4]
dopo
Utente
grazie tante buona giornata