Astenia fame d'aria

Buongiorno, sono una ragazza di 26anni. Da circa un mese soffro di forte debolezza fame d'aria e qualsiasi cosa ingerisco la "rutto". Mi sveglio durante la notte con questa fame d'aria. Quando mangio ho bisogno di prendere più aria a causa della fame d'aria. Un periodo non potevo mangiare latticini che andavo subito di corpo però ultimamente non ne sto soffrendo. Mi sembra di avere i battiti rallentati (54). Pratico sport(palestra) da 3 mesi. Vorrei sapere quali potrebbero essere le cause di questi disturbi. La ringrazio anticipatamente. Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> forte debolezza fame d'aria e qualsiasi cosa ingerisco la "rutto" <<

Potrebbe trattarsi di un fattore ansiogeno che la spinge ad "ingurgitare" aria che poi deve emettere.

Ha effettuto il Breath test per l'intolleranza al lattosio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)