Cirrosi epatica

DA oltre 10 anni ho una cirrosi di origine etilica, tra le coseguenze nonostante una siringa i.m. di KoniaKon a gg alterni i tempi di coagulazione sono tradotti in un attività pari al 75% sono di coagulazione ò intorno al 75% e le piastrine a circa 82.000 comunque costanti.
Pur conscio che non è oppretuno modificare le linee guide terapeutiche prescritte Le chiedo se le stesse f.le di Koniakon assunte per via orale di quanto recano benefici terapeutici minori? La ringrazio antipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile la somministrazione orale, e la risposta terapeutica è legata a variabili cliniche individuali.
Deve concordare la posologia con il suo cursnte.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it