Dolore al fegato

Buongiorno e da circa un mese che sento un fastidio e un leggero senso di pesantezza proprio a livello del fegato premetto che non bevo e non fumo ho fatto un ecografia e il risultato e stato fegato di regolari dimensioni con ecostruttura lievemente steatosica ma esente da lesioni solide focali cosa significa? Mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi,
piuttosto dovrà ridurre il contenuto in grassi della sua dieta.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille lo farò sicuramente ! Cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni