Dolore quadrante superiore destro

Buongiorno da un mese circa ho un dolore nel quadrante superiore destro proprio nella zona del fegato il mio medico dice che si tratta di colon irritabile io non convinta ho fatto un ecografia con questo risultato fegato di regolari dimensioni con ecostruttura lievemente steatosica ma esente da lesioni solide focali . No formazioni solide a livello del parenchima epatico non dilatate le vie biliari intra extraepatiche regolare il calibro della vena porta all ilo ed il decorso delle vene sovraepatiche.
Pancreas morfo volumetricamente nei limiti senza dilatazione del dotto di wirsung , regolari i reni non calcoli o idronefrosi non splenomegalia , regolare l aorta addominale nei tratti esplorati senza segni di dilatazioni aneurismatiche , non versamento libero periepatico perisplenico perienale . Sapete dirmi che cosa significa e cosa devo fare ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esito e' normale.Credo opportuno considerare altre ipotesi.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta !