Un tumore all'intestino o allo stomaco spero

salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni e da circa 6 mesi soffro di disturbi di digestione che mi sono cominciati da quando ho iniziato a fumare la sigaretta elettronica per questo fino ad ora non gli ho dato molto peso ma ora che ho smesso di fumarla per questi motivi di salute i problemi persistono e sto iniziando a preoccuparmi seriamente ho quasi tutti i giorni un leggero dolore tipo crampo agli addominali a volte bassi a volte alti e anche lateralmente seguito da un senso di gonfiore spesso soffro di rumori intestinali ma non ho ne nausea ne mancanza di appetito inoltre ho problemi alle feci spesso hanno una forma anomala e sono di colore scuro sono davvero preoccupato mi sto auto convincendo di avere un tumore all'intestino o allo stomaco spero di avere qualche informazione e magari di essere tranquillizzato grazie in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessun tumore,
il fumo agevola il reflusso
ed il resto dei sintomi assomiglia tanto al colon irritabile.
Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore grazie mille per la sua risposta tempestiva e tranquillizzante è stato davvero gentile
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Distinti Saluti