Reflusso che persiste..

Gentili medici,
già qualche mese fa avevo richiesto un consulto in quanto a causa di una forte cura antibiotica si è manifestato un peggioramento dei sintomi da reflusso, malattia che mi è stata diagnosticata nel 2005. Ancora oggi, dopo un paio di mesi di dose aumentata di Axagon (40mg al mattino anzizhè 20)e Gaviscon prima di coricarmi continuo a soffrire di bruciori, di "spasmi" all'esofago e di tutti i sintomi ad essa correlata. Sono un po' preoccupata perchè fino a pochi mesi riuscivo a controllare la sintomatologia con esomeprazolo da 20 mg mentre oggi sembra che io non riesca più a trarre molto beneficio dai farmaci e a stare bene.
Cosa potete consigliarmi?
Grazie per l'ascolto. M.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente una rivalutazione gastroenterologica ed eventualmente strumentale a giudizio del collega che La visita: e' possibile che sia cambiato il problema o che si siano associate altre patologie. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it