Litiasi biliare

Buon giorno dottori e buona Domenica. Circa sette o otto anni fa' mi è stato diagnosticato una litiasi biliare (vista con ecoaddome 1,8 cm) e fatto la eco per i dolori acuti che mi dava sotto l'addome. Ora vorrei chiedere, giacche' è quasi due anni che sono diventato un diarroico (scarico una volta al di'), se puo' essere la litiasi la causa di questo. Vi ringrazio e di nuovo buona Domenica
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Improbabile.Una evacuazione al giorno non e' patologica.Se le feci sono liquide pero' e' necessario indagare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Favara, la ringrazio tanto.Che tipo di indagini dovrei fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Partirei dalla visita del suo medico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie e buonasera