Fegato,donamet

salve , io ho una gastrite e il gastrologo mi ha dato pantopan 40 mg .... il mio gastrologo mi ha detto ke ho il fegato inffiamato senza farmi tac e neanche ecografia mi ha dato donamet fiale e compresse .... io mi chiedo come fa a sapere che c e lo inffiamato ?? quali sono i sintomi ? le mie analisi A.S.T-
G.O.T valore 16 u ... GAMMA-GT valore 12
u .... BILIRUBINA valore totale 0.80 mg
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non saprei in base a quale considerazione è stata fatta una simile ipotesi. Pertanto sarebbe consigliabile che tale domanda la rivolgesse direttamente al suo gastroenterologo.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
gli ho detto che mi hanno fatto male le gambe e le braccia anche se adesso no più poi avolte mi fa male un pocchisimo quasi non si sente la pancia lato destro e anche dentro le costole lato destro ... poi avolte anche il fianco destro ma avolte.... lui mi ha fatto una domanda precisa se sentissi un nodo alla gola e una specie di deppressione .. io gli ho detto di si li per li ... perchè era capitato quando sentivo nausea nella pancia ... ma ora non mi succcede più questo mi sono dimenticata di dirglielo .... non so che fare dottore vi prego mi aiuti ... io dal gastrologo ho vergogna di andare di nuovo e dire che i sintomi che gli avevo detto ora non ci sono più mi prende per pazza ... che devo fare con queste medicine ? non so se prenderle se ho il fegato malato veramente ecc... aiutatemi
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
non posso dire al mio gasdtrologo con quale considerazione ha fatto questa ipotesi .. si offederebbe si pensa che non mi fido di lui... lui non ne un tipo ke parla tanto .. e ora mi ritrovo qui senza sapere cosa fare qualcuno mi consiglia qualcosa gentilmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
per essere sicura di avere questa inffiamazione che devo fare ? e se non me le prendo le medicine donamet ? la cosa si agrava ?