Polipo ingrossato

Ho da anni un polipo alla colecisti che tengo sotto controllo con ecografie semestrali. Dall'ultima ecografia il polipo risulta quasi triplicai rispetto a sei mesi fa. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se superiore al centimetro va tolto.Quanto misura e quanto era al precedente controllo?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore,
Misurava 6 mm a ottobre e ora 2 cm. Mi spaventa questa crescita improvvisa. Sicuramente farò l'intervento ma volevo sapere se questa evoluzione le sembra normale.
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non deve spaventarsi ma va tolto.