Pesantezza e fastidio epigastrico

Salve, è da 5 mesi che ho un senso di pesantezza perenne in regione epigastrica , metaforicamente parlando direi quasi un "macigno" insopportabile che si attenua solo mangiando qualcosa o sembrerà assurdo bevendo alcol !!!! ovviamente dopo massimo 20 minuti si ripresenta peggio di prima.
Ho provato con lansoprazolo , motilium ,gaviscon ma nulla l'unico sollievo ripeto lo ottengo mettendo qualcosa nello stomaco.
E il caso che faccia una gastroscopia o inizio con un rx a doppio contrasto stomaco duodeno ?
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È il caso che faccia una gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it