Diarrea da oltre due mesi

salve,il gastroenterologo mi ha prescritto una serie di analisi da fare per scoprire la causa della mia continua diarrea,tra cuil'esame per la tiroide,l'esame per la celiachia e il parassiitologico feci tutti risultati negativi.
per il microscopico feci l'esito e' stato:" amido amorfo,residui fibbre carnee parzialmente digerite" e vorrei sapere che significa.
in piu' mi ha richiesto l'esame della tossina a e cl.difficile ma non ho avuto un risultato in quanto il campione feci non era idoneo perche' il giorno le feci erano formate...e' il caso di ripeterlo?
un altro esame che ho effettuato e' stato quello per la PCR che nei valori di riferimento del mio referto leggo mg/dl 0.00-1.00 mentre il mio esito e' 1.06 che significa?
il prossimo appuntamento col gastroenterologo che mi segue sara' il 16 settembre percio' vorrei avere da voi qualche informazione,grazie.cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Avendo escluso cause infettivologiche o legate al malassorbimento,
associando alla negatività della presenza di sangue (esclude malattie infiammatorie),
oltre che dei rilievi effettuati,
occorrerebbe propendere per cause funzionali,
come già riferitole
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/368746-diarrea-da-5-settimane.html

Una causa di diarrea potrebbe anche essere legata ad una colite microscopica ma occorrerebbe effettuare una colonscopia con biopsie.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
caro dottore la ringrazio per la sua risposta. non posso far altro che aspettare la prossima visita ,sperando che il gastroenterologo riesca a risolvere il mio problema.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Molto bene.

Auguroni