Una ricerca vedo che potrebbe essere celiachia ma non so

Buonasera gentili Dottori,
da 4 anni sono stata operata di colecisti e soffro di reflusso della bile, ma non mi da più però tanto fastidio.
Da un mese vado in bagno di continuo, io che sono sempre stata stitica, questo però dopo una notizia che mi ha sconvolto.
Inizialmente pensavo fosse per questo ma poi continua da andare tante volte in bagno, ho perso 2 chili e a volte non ho tanta fame.
Facendo una ricerca vedo che potrebbe essere celiachia ma non so. Sempre 4 anni fa feci la gastroscopia ma non uscì questa malattia. Faccio regolarmente dei normali prelievi di sangue ma credo che da lì non si vede.
Secondo voi potrebbe essere celichia? La mattina appena mangio un cornetto devo correre in bagno e anche dopo mangiato.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per sapere se si tratta di celiachia deve eseguire gli appositi test per intolleranza al glutine. Una semplice gastroscopia e gli esami del sangue generici non possono diagnosticare tale patologia.

Dr. Roberto Rossi