Ansia...

Salve,vi scrivo perche da Gennaio 2013 ho un problema adesso vi spiego sin dai primi di Gennaio dopo aver passato capodanno con i miei amici in montagna al mio ritorno a casa ho incominciato ad avere un senso di nausea frequente ed eruttazione frequente anche a stomaco vuoto passano i gironi e piano piano incomincio a sentirmi stanco e un giorno mentre andavo in centro nella mia citta mi sento come svenire stiamo parlando di febbraio e li ho avuto paura sono stato un po di tempo senza uscire di casa per paura di stare male,passano un paio di settimane e trovo la forza di riuscire ma da li fino ad oggi ho sempre gli stessi sintomi eruttazione frequenti,stanchezza e anche gonfiore di pancia.....poi un giorno mi sono sentito una pallina all inguine nella parte sinistra di forma allungata (tipo un fagiolo ma piu sottile), e una pallina dietro la testa nella parte destra cosa sono ??? mi devo preoccupare ??!!!! rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Visto il perdurare dei disturbi è giunto il momento di chiedere una visita medica perchè i sintomi descritti possono dipendere da molteplici cause.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
quali potrebbero essere queste cause ??!!!?!?