Diarrea dopo colonscopia

salve, sono un ragazzo di 31 anni ho svolto una colonscopia ieri e per fortuna non è risultato nulla. Ho fatto la preparazione con selg esse 1000. Oggi, , che è il giorno successivo dell'esame ho diarrea e ho iniziato a prendere i fermenti. Puo essere una conseguenza alla preparazione queste scariche di oggi? premetto che non mi hanno fatto nessun prelievo di tessuto visto che non c'è n'era bisogno.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Possibile Di solito la cosa si autolimita senza necessita' di particolari interventi .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la tempestiva rispposta buona serats