Dolore ai fianchi ea spili

e da un mese che ho dei dolori ai fianchi anche come sensanzione di spilli e a volte ai fianchi un dolore soportabile avolte fianco sinistro e avolte destroi e avolte tutte due insieme continuo per 2 ore o di piu. e sotto ai ai capezzoli giusto come senzazione di spilli ogni tanto.

quando facio un respiro mi fa male la zona dei fianchi come una linea che va da un fianco al altro.

puo esere perche sono grosso o e qualche altra cosa ? io peso 88 kg e sono alto 1 72
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrano sintomi su base ansiogena.

Ne ha parlato con il curante?

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si a detto lo steso ma io non penso penso che sia pegioramento della colite.

un mese fa andai al dotore per questi dolori sembre pero cera anche il dolore sembre uguale quasi vicino alle anche e mi dise che era una colite mi dette fermenti latici e delle pilole che ho preso due giorni e poi ho sospeso perche mi vene mal di testa.
e la cura non lo continuata piu perche mi era tutto pasato e ora ognitando di nuovo.

penso che il dottore questo se lo sia scordato
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Quanto scrive rafforza l'ipotesi formulata in replica #1.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
vediamo sta setimana come mi sento.