Senso di pesantezza

Salve dottore sono un ragazzo di 27 anni da circa una settimana noto come una pesantezza di stomaco continuo a digerire ma questa pesantezza mi viene solo in certe parti della giornata o dopo mangiato a quando ci penso ed ecco subito che avverto questa cosa ... Volevo dirle che quasi una settimana fa ho iniziato a prendere degli integratori naturali con pappa reale ginseng e altra roba può essere dovuto a questo? Ho pure stress ? Faccio i turni a giro continuo e al momento ho sempre un po' di ansia per varie cose .. Cosa mi consiglia ? Qualche cura ? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Pupo essere tutto quello che ha detto: integratori, ansia. Me parli con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore al momento ho sospeso gli integratori . Comunque penso che si tratti di stress e ansia perché quando non ci penso non avverto niente e alla minima preoccupazione mi ritorna sentiro il mio medico grazie ancora
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esattamente ,

Saluti