Risultati gastroscopia biopsia

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni. Da 5 mesi soffro di un forte gonfiore addominale accompagnato da stipsi alternata a diarrea ed eruttazioni frequenti. A volte avverto bruciore di stomaco e nausea. A questi sintomi intestinali si accompagnano spesso giramenti di testa, senso di stanchezza e pesantezza.
Inoltre, da quando sono iniziati i problemi non ho più avuto il ciclo mestruale se non qualche perdita sporadica. Ho effettuato diverse visite ginecologiche e un dosaggio ormonale e tutto appare nella norma.
L'esame parassitologico delle feci risulta negativo, così come negativa è la presenza di helicobacter.
Il gastroenterologo che mi segue mi ha fatto fare una gastroscopia con biopsia.
Riporto l'esito:
materiale inviato: duodeno
diagnosi: frammenti di mucosa duodenale con villi nel complesso normoconformati e modesto infiltrato linfoplasmacellulare della lamina propria. nella norma il numero di linfociti T CD3 + intraepiteliali.
Vorrei avere informazioni circa l'esito.
Grazie!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi.
Un referto di assoluta tranquillità.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it