Indigestione

Salve

la mia ragazza ha 30 anni, venerdì scorso ha mangiato la sera pinzimonio di finocchio crudo e un tomino interno. Sabato mattina invece, per colazione ha preso caffè-latte una tazza, 1 yogurt, biscotti e brioches.

Per tutto il giorno, non ha mangiato a seguito di pesantezza.

Di seguito, i medicinali presi:

Sabato sera e domenica mattina: biochetasi 2bustine + 2

Da Lunedì: jeffer della bayer per digestione (3 al di) + fermenti lattici

Ad oggi, sono passati 4 giorni e sente inappetenza, mal di stomaco e acidità, non si sente ancora a posto, ha anche qualche scarica diarroica.

Ieri sera, le ho dato malox per curare l'acidità.
Premetto che sta mangiano bianco e leggero, ha sempre avuto un po' di difficoltà digestiva, così però mi sembra eccessivo. E' normale la situazione? Dobbiamo preoccuparci? Bisogna aspettare ancora quanto?

Grazie mille per le risposte e la gentilezza!!

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha effettuato una gastroscopia?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
No dottore domani la porto dal medico di base, che cosa potrebbe essere?
Necessita di gastroscopia?

grazie mille
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Ieri sera, le ho dato malox per curare l'acidità.>>

Eviti autogestioni,
fa bene a portarla dal curante,

ad ogni modo si tranquillizzi,
posso dirle, con i limiti della distanza, che potrebbe trattarsi di una gastroenterite in forma lieve.

Prego