Lieve dolore al fianco sinistro.

Salve, da ieri ho un lieve dolore al fianco sinistro, in corrispondenza dell'intestino e, ogni tanto, anche nella zona sopra all'ombelico.
Sono molto lievi, ma vorrei capire di cosa si tratti. Forse, meteorismo? Oltretutto, ieri avevo male al rene sinistro e avvertivo un lieve bruciore al basso ventre.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe proprio meteorismo.
Solo la visita diretta però potrà confermarlo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Il meteorismo può causare anche dissenteria, o non c'entra niente?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, è scarsamente influente.