Pancrreas

Salve dopo aver eseguito una risonanza magnetica per problemi al rene era specifica delle vie urinarie, nella descrizione il direttore ha segnalato quali reperti collaterali VARIANTE DUTTALE DEL PANCREAS PER DIVISUM COMPLETO CON SANTORINI DOMINANTE CHE SBOCCA NELLA PAPILLA MINOR ; DOTTO CISTICO AD INSEZIONE BASSA E MEDIALE CON VBP DI CALIBRO AI LIMITI ALTI CON ASPETTO IPERTROFICO E PROTRUDENTE DELLA PAPILLA.
cosa e' io soffro comunque anche con la pancia ho colori violentissimi e diarrea potrebbe questa situazione del pancreas crearmeli?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I dolori addominali potrebbero essere messi in relazione a tale variante anatomica. Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Cordialmente La Saluto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. Mi aggiorni eventualmente.